Come personalizzare il programma

LA SCUOLA E LE LEZIONI
Tutte le nostre scuole sono riconosciute dagli organi ufficiali di controllo dei vari paesi. Le lezioni si svolgeranno in gruppi chiusi. Il programma delle lezioni potrà essere concordato con i docenti italiani prima della partenza. La didattica può essere personalizzata con percorsi tematici legati alla letteratura, all’arte, o alle certificazioni linguistiche delle varie lingue, sempre in accordo con gli insegnanti italiani.

 

LA SISTEMAZIONE

In famiglia: le famiglie sono selezionate e controllate direttamente dalla scuola. La sistemazione è in camera doppia o tripla se disponibile; le famiglie sono ad una distanza media di 20/30 minuti dalla scuola a seconda del centro prescelto.

In residence/hotel/college: le residenze o gli hotel offerti dalle scuole sono per lo più a breve distanza dalla sede delle lezioni, circa 20/30 minuti. Nei college le sistemazioni sono parte dello stesso edificio della scuola. In ogni caso per gli studenti le camere sono in genere doppie, triple o multiple, i servizi possono essere condivisi o privati a seconda della destinazione prescelta. Ogni programma in catalogo specifica il tipo di sistemazione e trattamento inclusi.

 

IL VIAGGIO
Nelle quote di partecipazione NON è incluso il costo del viaggio. Ogni viaggio è personalizzabile in base all’aeroporto di partenza e alla compagnia aerea. Il trasferimento da/per l’aeroporto nel paese di destinazione è sempre organizzato, le quote sono indicate in ogni singola tabella. Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.

TOP