Viaggio e trasferimenti

VIAGGIO CON ACCOMPAGNATORE
Nei programmi con accompagnatore è sempre incluso:

  • Il viaggio, generalmente in aereo, con voli di linea, oppure in treno o pullman. In ogni pagina troverete specificato il tipo di viaggio previsto e indicate le possibili città di partenza; non sarà possibile scegliere la città o l’aeroporto di partenza, l’assegnazione definitiva e gli orari del volo verranno stabiliti da Primavera Viaggi e comunicati ai partecipanti alla consegna dei documenti di viaggio. Le date di soggiorno pubblicate sul catalogo possono subire variazioni di uno o due giorni rispetto a quanto pubblicato; vi consigliamo quindi di non prendere impegni improrogabili per i giorni immediatamente precedenti e successivi alle date di partenza e rientro del gruppo. Nei soggiorni con accompagnatore tutti i partecipanti dovranno effettuare il viaggio con il gruppo, nella data e dall’aeroporto stabilito da Primavera
  • Il trasferimento, generalmente con pullman privato, che porterà i ragazzi dall’aeroporto/stazione di destinazione al college o alla scuola, dove, nel caso di soggiorni in famiglia, gli studenti troveranno ad attenderli le famiglie ospitanti. Lo stesso trasferimento è previsto anche a fine soggiorno, per raggiungere l’aeroporto/stazione di partenza.

VIAGGIO INDIVIDUALE
Alcuni programmi individuali includono il trasferimento, mentre in altri programmi è possibile organizzarlo su richiesta, con un costo aggiuntivo. Un rappresentante della scuola aspetterà lo studente all’aeroporto o alla stazione e lo condurrà alla sua sistemazione; tra i documenti di viaggio lo studente riceverà anche tutti i dettagli del trasferimento, in modo da poter contattare l’incaricato in caso di necessità e di avvertirlo di eventuali ritardi.
Il volo non è incluso nella quota, verrà invece organizzato in base alle esigenze e richieste dello studente.

 

TOP