Viaggio individuale

Un soggiorno individuale prevede la partenza dello studente dall’Italia da solo o con amici, senza la presenza di un accompagnatore o di un gruppo precostituito.
Il programma è molto simile a quello di un viaggio “con accompagnatore”, con la differenza che avrete come punto di riferimento lo staff in loco, disponibile ad aiutarvi per ogni necessità.
In questo tipo di soggiorno è molto facile fare amicizia, troverete tanti altri studenti e con la stessa voglia di conoscere nuovi amici. Questi soggiorni sono particolarmente indicati a studenti indipendenti che ricercano un programma didattico in un ambiente internazionale, che vogliono limitare il contatto con altri italiani e che preferiscono non essere legati ad un gruppo.

Inviaci:
- per email a prenotazioni@primaveraviaggi.it
- oppure per fax  al 055 217643

il Modulo di iscrizione:
compilato e firmato in tutte le sue parti, che trovate 
a pagg. 79/80 del catalogo o sul nostro sito Internet.

Copia del documento di identità valido per l’espatrio che utilizzerete per il viaggio

Copia del bonifico bancario per l’acconto del soggiorno corrispondente al 25% della quota di partecipazione più le spese di apertura pratica ed il pacchetto assicurativo obbligatorio.

Verificata la disponibilità del programma da te prescelto, invieremo la conferma di iscrizione all’indirizzo email riportato nel modulo ricevuto, contenente le successive scadenze dei pagamenti.

Il saldo del viaggio è dovuto 30 giorni prima della partenza

E’ possibile effettuarlo:
- in contanti o carta di credito/bancomat presso i nostri uffici;
- con bonifico bancario, utilizzando uno dei seguenti conti correnti intestati a Primavera Viaggi.

  • Corso di lingua prescelto
  • Materiale didattico
  • Sistemazione prescelta e relativo trattamento
  • Certificato di frequenza
  • Assistenza dell'organizzatore locale
  • Omaggio Primavera Viaggi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Volo
  • Trasferimenti
  • Attività extra-didattiche
  • Assicurazione

PACCHETTO ASSICURATIVO PRIMAVERA VIAGGI
Ogni studente deve sottoscrivere l’assicurazione fornita da Primavera viaggi che copre l’annullamento del viaggio per motivi di salute e/o bocciatura ed include l’assicurazione medico e bagaglio per tutta la durata del soggiorno. Il premio dell’assicurazione è proporzionale alla quota totale del viaggio ed i massimali si differenziano in base al paese di destinazione.

POLIZZE ASSICURATIVE INTEGRATIVE
In fase di prenotazione è possibile stipulare le seguenti polizze integrative

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO ALL-RISK
Garanzia annullamento del viaggio prima della partenza per qualsiasi motivazione documentabile, da stipulare all’atto della prenotazione. Il premio varia in funzione della quota da assicurare e sarà quantificato all’atto di iscrizione.

ASSICURAZIONE SANITARIA NO LIMITS
Particolarmente indicata a studenti in partenza per gli Stati Uniti o il Canada, è un’assicurazione sanitaria integrativa con un massimale illimitato per le spese mediche, farmaceutiche ed ospedaliere. Il costo di tale polizza varia in funzione della quota da assicurare e sarà quantificato all’atto di iscrizione. La polizza sanitaria no limits può essere stipulata in qualsiasi momento prima della partenza.

TOP