Barcellona

Barcellona

Barcellona è la seconda città più grande della Spagna per dimensioni e popolazione, ed è la capitale della Catalogna con due lingue ufficiali: il catalano ed il castigliano. È il fulcro del divertimento notturno, ma è soprattutto famosa per le sue bellezze architettoniche, perché qui ha vissuto e lavorato Antoni Gaudí, le cui opere attraggono ogni anno molti turisti da tutto il mondo, la più nota delle quali è la chiesa della Sagrada Familia. Tra le altre opere le più famose sono il Parc Güell, la Casa Milà, meglio conosciuta con il nome di “La Pedrera”, Casa Batlló, Palau Güell e Casa Vicens.

La scuola

La scuola è situata nel cuore della città, a pochi minuti da Las Ramblas e dal quartiere universitario. La scuola dispone di aule luminose e moderne, aree comuni e accesso ad internet e può ospitare numerosi studenti grazie anche alla possibilità di utilizzare anche altre aule esterne.

I programmi

Stage linguistico: il corso di lingua è costituito da 20 lezioni di 45 minuti in gruppi chiusi, divisi in base al livello; il materiale didattico viene fornito dalla scuola che rilascia anche un certificato di fine corso.

Work Skills: il programma prevede 20 lezioni di 45 minuti in gruppi chiusi che potranno essere dedicate all’Alternanza Scuola Lavoro ma anche a lezioni CLIL. Si potrà infatti scegliere fra interessanti corsi quali: Spagnolo in ambito lavorativo, Managment & Leadeship, Power Speaking & Listening, Storia & Geografia, Arte & Letteratura, Cucina & Cultura! Su richiesta possono essere organizzate anche visite ad aziende del posto.

Viaggio

Nelle quote di partecipazione NON è incluso il costo del viaggio. Ogni viaggio è personalizzabile in base all’aereoporto di partenza e alla compagnia aerea. Il trasferimento da/per l’aereoporto nel paese di destinazione è sempre organizzato, le quote sono indicate in ogni singola tabella. 

Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.

Primavera viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.

Famiglia

La sistemazione è prevista presso selezionate famiglie in camera doppia con uno studente dello stesso gruppo; trattamento di mezza pensione. Le famiglie si trovano ad una distanza di circa 30/45 minuti con i mezzi dalla scuola.

Quota di partecipazione espressa in euro
7 giorni / 6 notti 15+1 30+2 45+3
Stage linguistico 310 305 300
Professional Skills 335 330 330
SUPPLEMENTI
Alta stagione (dal 2/4 al 17/6) 25
Accompagnatore extra 210

La quota comprende: programma prescelto, sistemazione in famiglia, mezza pensione, trasferimento a/r dall’aeroporto di Barcellona.

Foto di viaggio

Click Here

Età

14+

Sistemazione

Famiglia

TOP