Bray

Bray

Bray è una graziosa cittadina di circa 30.000 abitanti nella contea di Wicklow, sul mare, distante soli 20 km da Dublino e collegata con essa anche tramite la DART (sopraelevata). Famosa per la sua passeggiata lungomare è una meta molto gettonata per gli irlandesi che cercano un luogo dove trascorrere vacanze rilassanti. Bray è una città a misura d’uomo ricca di ristoranti, bar, pubs, negozi, nonché cinema e teatri.

La scuola

La scuola è riconosciuta dal Quality English ed è membro ALTO e ACELS. La scuola è affacciata sul mare in un’ area incontaminata e davvero sicura per i ragazzi. Si compone di 20 moderne classi attrezzate con strumenti audiovisivi, sala computer e una comoda e accogliente sala comune dove potersi rilassare fra una lezione e l’altra.

Il corso

Il corso si compone di 15 ore di lezione tenute da qualificati insegnanti madrelingua, in gruppi chiusi. Le lezioni possono svolgersi di mattino o di pomeriggio. Test d’ingresso ed attestato di fine corso inclusi.

Viaggio

Nelle quote di partecipazione NON è incluso il costo del viaggio. Ogni viaggio è personalizzabile in base all’aereoporto di partenza e alla compagnia aerea. Il trasferimento da/per l’aereoporto nel paese di destinazione è sempre organizzato, le quote sono indicate in ogni singola tabella.

Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.

Primavera viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.

Famiglia

Gli studenti alloggeranno presso selezionate famiglie irlandesi, in camera doppia o tripla con uno studente dello stesso gruppo. Il trattamento è di pensione completa, con packed lunch.

Quota di partecipazione espressa in euro
7 giorni / 6 notti 15+1 30+2 45+3
Famiglia
camera doppia/tripla
pensione completa
380 365 355
SUPPLEMENTI
Escursione dell'intera giornata 44 35 29
Accompagnatore extra 172 172 172
Incluso trasferimento dall'aereoporto di Dublino

Foto di viaggio

Click Here

Età

12 - 17 anni

Sistemazione

Famiglia

TOP