Salamanca

Salamanca

Salamanca, conosciuta anche come la "Città d'oro", per la pietra distintiva color sabbia dorata da cui molti palazzi, tra cui la cattedrale e molte altre chiese, sono state ricavate, possiede tutti i vantaggi di una grande città, offrendo l’intimità di un paese. È la città di Don Chisciotte, dove la gente parla il Castigliano, lo spagnolo ufficiale.

La scuola

La scuola, riconosciuta dall’Istituto Cervantes e dalla Camera di Commercio e Industria di Madrid, è situata al centro della città, a cinque minuti a piedi da Plaza Mayor. Occupa un ex convento, un piacevole edificio con un’ampia corte interna. Le classi, i laboratori e le sale comuni offrono un ambiente moderno, confortevole ed accogliente dove gli studenti possono utilizzare la connessione Wi-Fi.

Attività extra didattiche

Un ricco programma di attività pomeridiane è pronto ad attendervi già incluso nel programma! Attività e visite quali: tour della città, tour “Salamanca Città Universitaria”, visita del mercato centrale, lezione di musica e balli spagnoli, laboratorio su feste e tradizioni in Spagna e cineforum a scuola.

Viaggio

Nelle quote di partecipazione NON è incluso il costo del viaggio. Ogni viaggio è personalizzabile in base all’aereoporto di partenza e alla compagnia aerea. Il trasferimento da/per l’aereoporto nel paese di destinazione è sempre organizzato, le quote sono indicate in ogni singola tabella. 

Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.

Primavera viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.

Famiglia o Residenza

Famiglia

La sistemazione è prevista in selezionata famiglie spagnole, in camera doppia con uno studente dello stesso gruppo trattamento di pensione completa. Le famiglie si trovano ad una distanza massima di circa 20 minuti a piedi dalla scuola.

Residenza

La scuola utilizza varie residenze, in diverse zone della città, perlopiù in centro e a breve distanza dalla scuola. La sistemazione è prevista in camere condivise, per la maggior parte doppie con bagno privato (in base alla disponibilità).

Quota di partecipazione espressa in euro
7 giorni / 6 notti 15+1 30+2 45+3
Stage linguistico 385 365 365
Professional Skills 460 445 430
SUPPLEMENTI
Sistemazione in residenza 65
Accompagnatore extra 190

La quota comprende: programma prescelto, sistemazione in famiglia (o residenza con supplemento), pensione completa, trasferimento a/r dall’aeroporto di Madrid.

Foto di viaggio

Click Here

Età

10+

Sistemazione

Famiglia o Residenza

TOP