Scegli un programma

God Save the Queen!  
La Gran Bretagna, terra della Regina e del Punk, affascina il mondo intero per le sue good manners ma anche per le contraddizioni che la caratterizzano. Un paese che coltiva e protegge il proprio isolamento geografico come un privilegio e un segno d’identità gelosamente conservata: pub il venerdì, partita il sabato, domenica relax in giardino. 

Parallelamente, apertura al mondo, cibi di tutti i paesi e tante culture che risuonano e convivono negli stessi quartieri, incontri con persone e popoli all’ombra di terme romane e megaliti preistorici. Un mix che si ritrova a scuola, dove l’amore rigoroso per lo studio non chiude le porte alla didattica più moderna che vi sorprenderà. Una terra con una vastissima cultura, ma allo stesso tempo con un’enorme apertura mentale che ha fatto sì che milioni di persone da tutto il mondo, abbiano deciso di trasferirsi in Gran Bretagna, creando un variegatissimo melting pot. Facendo un’esperienza in questo paese avrai modo di conoscere il popolo e la cultura inglese, fatto di educazione, rispetto, autonomia e precursore di mode e tendenze. 

IN GRAN BRETAGNA OFFRIAMO 2 TIPOLOGIE DI PROGRAMMI
EXCHANGE (con opzione AREA/CITY): iscrizione ad una scuola pubblica inglese, con alloggio in famiglia ed assegnazione della località da parte del partner locale. Possiblità di personalizzare la scelta con la preferenza di un’area.
 BOARDING SCHOOL: iscrizione ad una scuola privata inglese, con alloggio in boarding school. Lo studente sceglie il nome del college inglese da una rosa proposta in base al colloquio iniziale.
PER CHI VUOLE SOLO UN ASSAGGIO DI SCUOLA SUPERIORE PROPONIAMO UN PROGRAMMA BREVE
Offre la possiblità di sperimentare la stessa integrazione con studenti inglesi, durante l’anno scolastico,  ma per poche settimane. Ideale per chi voglia un assaggio di high school!

Exchange program 

Sistemazione Famiglia

Boarding School Program 

Sistemazione College

Programma Breve 

Sistemazione Famiglia

TOP