Primavera Viaggi

STAGE & CORSO DI LINGUA

Corso di lingua abbinato ad uno stage formativo all'estero!

Corso di lingua all'estero con Stage formativo

UN’ESPERIENZA LAVORATIVA ALL’ESTERO È IL MIGLIORE MODO DI IMPARARE LA LINGUA

Un’esperienza di lavoro all’estero è un’opportunità unica poiché ti aiuterà sia a migliorare la tua conoscenza linguistica sia a dare una marcia in più al tuo futuro professionale.
Perfeziona una lingua straniera, immergiti nella vita quotidiana di un altro paese, avrai l’opportunità di crescere e di diventare cittadino del mondo, con una visione più aperta e dinamica che ti accompagnerà per tutta la vita.
Per chi ha già un discreto livello di conoscenza della lingua straniera, sono disponibili esperienze di formazione internazionale di lungo o medio periodo, legate o meno ad un corso di lingua.

UNA WORK EXPERIENCE FULL TIME O PART TIME UNITA AL CORSO DI LINGUA

A seconda del tuo livello linguistico e delle tue preferenze, potrai scegliere se abbinare l’esperienza lavorativa a un corso di lingua, più o meno lungo, oppure dedicarti esclusivamente allo stage di lavoro. 
Le tipologie di lavoro offerte dai nostri partner favoriscono la comunicazione con clienti o colleghi, in modo da migliorare costantemente la conoscenza della lingua del posto.

Per giovani tra i 16 e 25 anni con una discreta conoscenza della lingua che vogliono coniugare il miglioramento della lingua straniera, con una breve esperienza di lavoro, non professionalizzante e non retribuito, per portare a casa un miglioramento linguistico in ambito lavorativo.

Corsi STAGE & CORSO DI LINGUA

Corso di lingua all'estero con Work Experience

IMPARA UNA LINGUA ALL'ESTERO ED ESERCITALA CON UNO STAGE FORMATIVO

Per i ragazzi che vogliono unire al corso di lingua un’esperienza di lavoro non retribuito, senza possedere particolari abilità o conoscenze specifiche e per avere un assaggio del mondo lavorativo all’estero. I luoghi di lavoro sono generalmente negozi, charity shop, bar, ristoranti: i luoghi migliori dove praticare la lingua.

Sono disponibili anche alcune destinazioni in cui è possibile lavorare in altri settori come web developer, graphic designer, accounting, catering, giardinaggio o meccanica, ma solo per i ragazzi più grandi e con qualche esperienza pregressa.

Work Experience only

STAGE FORMATIVO NON RETRIBUITO DA SVOLGERE ALL'ESTERO

Per coloro che hanno già un buon livello di conoscenza della lingua e vogliono sfruttare al massimo il loro soggiorno all'estero facendo un'esperienza di lavoro full time. È possibile scegliere tra uno stage di breve periodo di 2 settimane oppure uno più lungo a partire da 6 settimane.  

Gli studenti sono inseriti per lo più di negozi di cibo, souvenir, sport, animali, charity shops, ristoranti e bar (cameriere di sala, assistente ai piani e back office) ed anche la possibilità di lavorare a contatto con i bambini.

Internship all'estero

TIROCINIO DI LUNGA DURATA PER IMPARARE UNA PROFESSIONE ALL'ESTERO

Per coloro che stanno seguendo studi specifici all’università oppure hanno già un minimo di esperienza pregressa (e scelgono lo stage professionalizzante più lungo) sono disponibili posizioni nei seguenti settori: business administration, marketing, information technology, giornalismo, legge, graphic design, accounting & finance.


Sì, ho letto e compreso come Primavera Viaggi elabori i miei dati personali con le modalità descritte nell’Informativa Privacy, e accetto che Primavera Viaggi utilizzi i dati che ho inserito per finalità di marketing diretto.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO!