Hai tra i 16 e i 23 anni, vuoi migliorare il tuo inglese e scoprire le meraviglie della Scozia? Partecipa al Bando Estate Inpsieme e potrai vivere un’avventura straordinaria, ma anche affrontare le certificazioni di lingua più diffuse.
La Scozia offre paesaggi incontaminati e tradizioni millenarie, quale modo migliore che trascorrere la tua estate se non scoprendo ciò questa regione ha da offrire?
Trascorri un’estate incredibile ad Edimburgo e impara l’inglese con una vacanza all’insegna del divertimento e della scoperta grazie ai nostri Corsi di Lingua all'Estero conformi al Bando Estate Inpsieme; potrai scoprire la cultura del luogo, esplorare meravigliosi paesaggi naturali e approfondire la tua conoscenza della lingua inglese!
Cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire questa splendida occasione. Ti aspettano lezioni interessanti e coinvolgenti, in cui potrai migliorare tutti gli aspetti della lingua: grammatica, lessico e ascolto. A lezione conoscerai tanti studenti stranieri con cui potrai anche trascorrere il tuo tempo libero per continuare a fare pratica anche dopo le lezioni!
Esplora Edimburgo, la capitale della Scozia, scopri i suoi lati più nascosti e i dintorni ricchi di natura e di fascino. Il suo skyline dominato dal castello su un'imponente roccia vulcanica, offre un'esperienza unica a ogni visitatore. Visita la Royal Mile, un'antica strada pavimentata, in cui troverai tesori storici come la Cattedrale di St Giles e il Palazzo di Holyroodhouse, residenza ufficiale della Regina in Scozia.
Oltre a frequentare il Corso di Lingua all'estero del Bando Estate Inpsieme potrai anche visitare altri luoghi di interesse vicini come St. Andrews, Glasgow o destinazioni affascinanti come il pittoresco villaggio di pescatori di South Queensferry, famoso per il ponte di Forth, il Parco Nazionale dei Trossachs con paesaggi montani mozzafiato e la storica città costiera di Dunbar, con le sue splendide spiagge.